Bologna FC
RS -STADIO: Bologna: Grozav – 30 giu
Nome: Gheorghe Grozav, anni 22. Questo il giocatore rumeno che il Bologna sta cercando di portare a Bologna per rinforzare il reparto offensivo. Così, sulle pagine di Stadio Furio Zara, ci racconta le mosse che potrebbero portare questo giocatore a Casteldebole.
Il Bologna è ormai un mese che segue questo giocatore, attualmente in forza al Petrolul Ploiesti in Liga1 rumena, con la voglia di provare ad andare a giocare in un campionato come quello della serie A e Bologna potrebbe essere la squadra giusta per farlo.
Zanzi non seguiva solo Grozav, ma anche un giocatore della Dinamo Bucarest, Marius Alexe, ma sembra che ora come ora, il Bologna sia concentrato più su Grozav che non su Alexe.
Il club dove attualmente gioca Grozav, Petrolul Ploiesti, non vorrebbe cederlo in maniera definitiva, pertanto il Bologna sta cercando di portarlo a Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’interesse per questo giocatore, però, pare sia venuto anche ad altre squadre come il Parma e la Sampdoria, quindi il Bologna dovrà guardarsi le spalle ed accellerare perchè questo giocatore è funzionale al modo di giocare di Pioli e sarebbe per le sue caratteristiche molto interessante.
Soprannominato “Gicu”, peso 74 kg, alto 183 cm, 23 anni il prossimo settembre, nato in Transilvania, è un destro naturale ma usa anche il sinistro senza grossi problemi. Gli piace la bella giocata esibendosi in colpi di tacco, sforbiciate e “tocchettini”, svaria sul fronte offensivo da destra a sinistra ed appena vede la porta tira; salta l’uomo con una discreta facilità ed è un “freddo” sotto porta. Insomma questo ragazzo sembra essere l’orgoglio della Romania ed il Bologna potrebbe essere la sua prossima squadra.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook