Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Capello, si all’Inter solo se … – 23 giu

Pubblicato

il


Quella che sembrava una trattativa di fatto già bella che conclusa, ad oggi, non pare proprio che possa essere definita come tale. Furio Zara, da Stadio nel suo pezzo odierno, relativamente alla trattativa del giocatore della primavera che pareva fosse già con la casacca dell’Inter, ci racconta che di fatto ancora non è così. Il motivo? Semplice, il Bologna vuole avere una contropartita tecnica da parte dell’Inter, ma non una caso, bensì ha fornito una serie di nomi per i quali si è sentita rispondere NO a tutti.

I nomi che il Bologna avrebbe chiesto sono: Olsen, ma l’Inter non lo vuole mettere in questa operazione ma utilizzarlo per un’altra operazione; Longo, attaccante con l’ipotesi di ruolo di vice Gilardino è in attesa di essere valutato da Mazzarri; il portiere Bardi non per il ruolo di primo portiere; il centrocampista Duncan, quest’anno a Livorno, che ha contribuito in maniera importante nella promozione dei livornesi; infine il Bologna avrebbe chiesto anche Mbaye nel ruolo di esterno e debuttante con Stramaccioni quest’anno in Europa League.

Tra tutti i nomi fatti, per cui vige per ora il NO dell’Inter, proprio Mbaye dovrebbe essere quello che, fatta una classifica della disponibilità a privarsene, i nerazzurri avrebbero messo al primo posto. Se il Bologna troverà un’accordo con l’Inter potrebbe essere lui la pedina di scambio, diversamente Capello resterà qui a Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv