Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Casarini c’è, Perez out – 13 dic

Pubblicato

il



Ultima ora: Diego Perez è fuori, lo sforzo per rientrare dopo mesi di inattività ha portato ad uno stiramento che lo terrà fuori un paio di settimane, fino ad anno nuovo dunque. “El Ruso” non è stato convocato per oggi, anche se comunque un suo utilizzo – nonostante le assenze di Buchel infortunato e Matuzalem squalificato – non era da mettere in conto.
Contro il Frosinone, Lopez ha sciolto i dubbi nel modo in cui molti avevano ipotizzato: il rientrante Casarini agirà da interno al fianco di Zuculini, in cabina di regia andrà il giovane Daniel Bessa, ad un vero e proprio esame di maturità. Il tecnico uruguaiano ritrova anche i rientranti dalla squalifica Oikonomou in difesa e Cacia in attacco, due certezze che servono per affrontare al meglio uno scontro diretto che può dire molto sulle ambizioni di classifica di un Bologna che punta deciso alla A. In difesa Ceccarelli ha recuperato e giocherà come terzino destro, confinando all’ennesima panchina lo spento Garics di questi mesi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Bessa, Casarini, Zuculini; Laribi; Acquafresca, Cacia. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *