Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Casteldebole riapre le porte, ma i tifosi sono freddi – 30 apr

Pubblicato

il



Casteldebole ieri ha riaperto le porte, permettendo ai tifosi di assistere all’allenamento – il primo settimanale – in vista della trasferta di Genoa. 
Circa 150 i tifosi presenti, per la maggior parte pensionati, che hanno potuto vedere due giovani della Primavera, Bergamini e Lorenzini, prendere parte alla partitella in famiglia. I due sono stati aggregati da Ballardini per arrivare al numero di 8 difensori totali, 4 per parte, necessari per le prove tecniche di 4-3-3. Se il buongiorno si vede dal mattino, però, c’è poco da stare allegri, e infatti il silenzio ha accompagnato tutto l’allenamento.
Silenzio rotto solo dagli applausi a Kone, autore dell’unico gol della partitella, e dai fischi a Rolando Bianchi, che nel finale si è mangiato una clamorosa occasione a porta praticamente spalancata. Insomma, non un bel vedere e decisamente non il modo migliore per coltivare fiducia in vista di Marassi.

Oggi gli allenamenti saranno a porte chiuse, mentre Casteldebole riaprirà ai tifosi domani 1° Maggio. Dovrebbe esserci qualche tifoso in più, sperando di assistere a qualcosa di meglio. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv