Bologna FC
RS -STADIO: Cherubin, rinnovo difficoltoso – 10 ott
Il rinnovo di Cherubin, pare non essere così scontato come pareva esserlo qualche giorno fa. La situazione va considerata con molta attenzione. Perchè? Mantovani alla fine della stagione potrebbe tornare a Palermo, Natali è in scadenza di contratto, Sorensen pare abbia le valigie in mano. Quindi il Bologna corre il rischio di rimanere con un reparto difensivo a ranghi ridotti.
Nell’incontro tenutosi martedì, il procuratore di Cherubin, ma alla fine dei vari discorsi le due parti non sono uscite vicine tra la domanda e l’offerta. A questo punto bisogna tenere in considerazione che ci sono squadre che stanno osservando la situazione, come il Genoa, forte del parere di Portanova, il Parma e la Sampdoria.
Pertanto ora come ora il Bologna ed il procuratore Conti, si sono dati appuntamento tra qualche giorno per riprovare a chiudere il rinnovo. La richiesta pare che sia quella di avere un contratto da 550 mila a stagione. Il Bologna offre un quadriennale, ma ad una cifra inferiore. Ci sono squadre che pare abbiano anche superato quella cifra, quindi il Bologna dovrebbe alzare la sua offerta o quanto meno cercare di arrivare un pò più vicino a quella considerato che ci sarebbero squadre che quella cifra la potrebbero garantire.
Oggi Cherubin percepisce uno stipendio di circa 200 mila euro a stagione che fu sottoscritto ai tempi di Carmine Longo che portò il giocatore in quel di Casteldebole. La volontà del giocatore di rimanere qui a Bologna c’è, ma i tempi stringono e prima che qualcuno faccia sottoscrivere un contratto a Cherubin, sarebbe opportuno stringere ed arrivare al rinnovo quanto prima.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook