Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Civolani vota i giocatori, è un ecatombe – 23 mag

Pubblicato

il



Sull’odierna edizione di “Corriere dello Sport – STADIO” Gianfranco Civolani si esprime con un mega-pagellone sui giocatori del Bologna in questa tragica e grottesca stagione. Come ci si può aspettare, pochissime le sufficienze: anzi, il 6 pieno lo becca solamente Alessandro Diamanti (“Con lui tutto lascia credere che il Bologna si sarebbe salvato”) mentre navigano intorno alla sufficienza Morleo (“In B sarà inamovibile”), Lazaros (“ma sempre male impiegato”) e Laxalt (“Due gran gol e poi la morte civile”) che beccano un 6-.
I voti, in ordine decrescente, continuano e si passa da Cherubin (“5,5: prometteva e non ha mantenuto“) a Perez (“5: tre o quattro partite confortanti fra assenze e malanni misteriosissimi”) per arrivare a quelli che il giornalista reputa i peggiori: Bianchi (“4: Nessuna attenuante, sempre in ritardo su ogni pallone”) Acquafresca (“4: un fantasma senza lenzuolo ne lanterna”) e il duo tecnico Pioli- Regno, che si becca anch’esso un bel 4. “Gli allenatori sono pagati per ottimizzare il prodotto: ma quando invece lo pessimizzano?”

Pagelle taglienti ma, purtroppo, molto realistiche, in alcuni casi persino quasi buone. Per il pagellone completo vi invitiamo ad acquistare, come detto, il giornale odierno.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv