Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Contro il Catania la dirigenza vuole lo stadio pieno – 05 mag

Pubblicato

il



La decisione, immediata, subito dopo il fischio finale di Marassi. Il ‘brodino’ rimediato in quel di Genova poteva anche bastare, ma il Catania ha sconfitto la Roma e si è rifatto sotto. Altro che tre punti facili contro un avversario matematicamente retrocesso, domenica prossima al “Dall’Ara” Bologna-Catania sarà una battaglia. Di quelle che decidono una guerra.
Per questo il Bologna chiama a raccolta quanta più  gente possibile: tifosi, semplici interessati, chi crede nella salvezza, chi ci spera, chi ci crede poco.
Sono 12.000 i tagliandi gratuiti messi a disposizione dalla società per la gara che potrebbe decidere se sarà retrocessione o salvezza, Serie B o Serie A.
Inferno o Paradiso.

8.000 biglietti di Distinti Laterali potranno essere ritirati da oggi a venerdì (dalle 11 alle 20) presso le casse di Via Andrea Costa, di fronte all’ingresso della Curva Bulgarelli: per ritirarli necessario un documento tra tessera del tifoso, away card, abbonamento stagionale, qualsiasi tessera delle Associazioni Rossoblù. Altri 4.000 biglietti (Curva San Luca) saranno a disposizione degli studenti di Bologna e provincia con relativi accompagnatori. “Fino alla fine forza Bologna”, questo lo slogan che ieri circa 600 tifosi ripetevano al termine della gara di Marassi.
Sperando che basti. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv