Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Curci: ci sarà a Catania? – 03 gen

Pubblicato

il


Ieri il mister Stefano Pioli ha disdetto l’allenamento sul campo a favore di una sessione tecnica davanti alla tv. Tifosi che si hanno quindi potuto vedere i giocatori solamente nel momento in cui i giocatori facevano rientro alle loro abitazioni abbandonando Casteldebole.

 

In questo momento c’è una leggera preoccupazione riguardante Gianluca Curci. Non di dovrebbero essere preoccupazioni a riguardo alla sua presenza per la prima partita del 2014, ovvero lunedì pomeriggio a Catania ci dovrebbe essere lui tra i pali, ma oggi nell’amichevole con il Massalombarda, lui non sarà il portiere titolare. La partita, per chi fosse interessato, si giocherà questo pomeriggio alle ore 15 presso il centro Nicolò Galli.

 

La partita di lunedì a Catania ha una certezza, Diamanti e Garics non ci saranno per squalifica. Assieme a loro mancheranno Soerensen e Cherubin, pertanto la difesa dovrebbe essere composta, salvo sorprese da Antonsson, Natali e Mantovani. Perez a centrocampo nel suo ruolo di diga davanti alla difesa assieme a Krhin. Sulle fasce rivedrà il campo dal primo minuto Crespo a destra mentre a sinistra ci sarà il solito Morleo. Il trittico d’attacco sarà composto da Moscardelli e Cristaldo, con Kone nel ruolo di trequartista. Vedremo se anche in questa occasione Kone riuscirà a segnare come già è capitato a Cagliari e Parma, dove Diamanti era assente.

Il programma del resto della settimana prevede un allenamento a porte chiuse domani e domenica mattina partenza per la Sicilia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *