Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Diamanti: “blindato”, ma non troppo – 4 giu

Pubblicato

il


Nonostante ci sia un contratto che teoricamente “blinda” e lega Diamanti al Bologna, in città la sensazione che questo valga praticamente zero, perchè il sospetto che qualcuno arrivi e si porti via il nostro capitano sembra essere molto più che reale. Questo è quello che si legge in un breve trafiletto su Stadio a firma Zara. In aggiunta a questo, il fissare il prezzo di Diamanti non fa che alimentare sempre di più l’ipotesi che il Bologna sia pure disponibile a privarsi del suo attuale capitano, cosa che non fa proprio piacere al popolo rossoblu. In questi giorni Alino in nazionale pare sia avvicinato da tanti giocatori attualmente della Juve in un’opera di convincimento quotidiana. Nonostante Zanzi dichiari che non ci sono offerte pervenute per acquistare Diamanti, il fatto che sul mercato si stia muovendo nella ricerca di un sostituto, fa riflettere o meglio lascerebbe intendere che nonostante quanto venga detto, l’offerta ci sia.

Il presidente Guaraldi, ha affermato, che si potrà pensare di prendere Diamanti o farci un pensierino, entro il 15 luglio, data di partenza per Andalo.

Ci permettiamo di dire che la storia ci insegna che nel calcio mercato queste scadenze rappresentano poco o meglio sono limiti di tempo fatti per essere oltrepassati, si veda quanto successo con Ramirez l’anno passato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv