Bologna FC
RS -STADIO: Diamanti, ecco i passi per trattenerlo – 11 giu
Gli strateghi della dirigenza del Bologna, stanno procedendo con il mettere il pista una piano studiato per trattenere Diamanti al Bologna o forse meglio dettano le regole che alle quali dovranno attenersi coloro che intendano acquistare il nostro Alino; così Claudio Beneforti di Stadio ci aggiorna sulle novità riguardanti il capitano del Bologna e non solo.
Partiamo dalla “data di scadenza”: il 15 luglio è stato fissato come termine ultimo per poter contattare il Bologna ed il giocatore al fine di acquistarlo. In quella data infatti il Bologna partirà per la prima tappa del ritiro estivo ed andrà ad Andalo. Altra cosa: nessuna contropartita tecnica, chi vorrà Diamanti con la propria casacca dovrà mettere sul piatto 10 milioni cash. Tutti queste regole assumono un valore importante nel momento che queste vengano rispettate, ovvero se venissero in qualche modo violate, la tifoseria in primis si sentirebbe presa in giro ed oltre a questo con tutto quello che ne seguirà.
Da Milano a Torino le sensazioni sono che se queste sono le regole, Diamanti non rientri nei loro piani, ovvero valutano troppi i 10 milioni con cui il Bologna valuta Alino.
Questo non può che fare piacere perchè di fatto aumenta la possibilità di vederlo vestire ancora la maglia rossoblu anche l’anno prossimo.
Capitolo Kone, come già detto ieri, oggi il Bologna e Brescia si vedranno per determinare il passaggio definitivo di Kone al Bologna. Guaraldi e Corioni si vedranno e cercheranno di trovare l’accordo. Domani se ne saprà sicuramente di più.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook