Bologna FC
RS -STADIO: Diamanti: in Cina forse a giugno – 29 gen
In questa sessione di mercato non si dovrebbe spostare da Bologna, ma a giugno potrebbe invece andarsene in Cina. Così oggi apprendiamo dalle pagine di Stadio, quello che potrebbe essere lo scenario che riguarda Alino e la sua posizione di mercato.
L’alternativa a Diamanti, per la squadra cinese, si chiama Biabiany che però ovviamente è un’altra cosa. Nel frattempo Guaraldi sembrerebbe tenere duro, però poi a giugno molto probabilmente se ne riparlerà.
Nonostante le assicurazioni del versamento dei soldi entro la metà di febbraio da parte di tutti, il Bologna in questo momento non può privarsi di Diamanti visto e considerato che: con chi lo si rimpiazzerebbe?
La gestione econominca del Bologna non dipende dalla cessione di un big, si legge nell’articolo a firma Bartolozzi e Zara. Sembra addirittura che verrà indetta una conferenza stampa per spiegare il danno di questa campagna che riguarda soprattutto gli aspetti economici del club. Il Bologna fa parte di quelle squadre note che hanno problemi economici e che devono cedere il loro pezzi migliori per sopravvivere.
Altri giocatori del Bologna sono stati valutati da altre squadre, ma con quotazioni troppo basse per essere prese in considerazione. A questo punto è chiaro che in questa sessione di mercato il Bologna non cederà nessuno e se ne riparlerà poi a giugno. Il tempo stringe e la ricerca di eventuali sostituti non sarebbe cosa facile da fare.
Concludendo la trattativa per la cessione di Diamanti dovrebbe essere chiusa per il momento, ma a giugno molto probabilmente se ne riparlerà e la Cina potrebbe essere una soluzione abbastanza probabile.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook