Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Domani i soldi e le firme – 12 ott

Pubblicato

il


E venne il giorno. Domani sarà la giornata in cui verranno messe finalmente le firme. Dall’America è arrivato finalmente il contratto da parte degli americani. Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma in questo momento se ne stanno occupando due avvocati Gian Luigi Serafini e Alessandro Gabrieli. Entrambi si stanno adoperando per finalizzare tutta la parte burocratica che consiste in due parti: una che riguarda la parte legale la seconda che riguarda un complesso percorso necessario che riguarda l’aumento di capitale, il pagamento della prima rata ai soci di Bologna 2010 e il bilancio che dovrà essere firmato da parte dei nuovi proprietari.


Unitamente a tutto questo domani ci sarà il versamento dei 6 milioni sul conto del Bologna. Questi passaggi devono essere fatti in sincronia perchè l’operazione ha dei tempi stretti e che vanno rispettati.


La settimana prossima sia Saputo che Tacopina saranno a Bologna con tempi diversi. Tacopina arriverà a Bologna già domani mentre Saputo arriverà solamente mercoledì. Sicuramente si fermerà a Bologna fino a giovedì, ma per precedenti impegni già fissati dovrà tornare in Canada il venerdì e non potrà assistere alla partita di sabato. Non mancherà invece Tacopina presente in tribuna regolarmente sabato contro il Varese.


Importante però è dire che domani sarà giornata fondamentale quando di fronte ad un notaio saranno messe le firme e arriveranno i soldi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv