Seguici su

Bologna

RS – STADIO: È arrivato Rafa Paez – 08 Ago

Pubblicato

il



È arrivato ufficialmente in città Rafael Paez Cardona, il nuovo difensore del Bologna. La squadra ha confermato il prestito dal Liverpool in mattinata, quindi il giovane centrale di difesa è sbarcato in città e ha subito voluto visitare lo stadio Dall’Ara, rimanendone affascinato e apprezzando in modo particolare la torre di Maratona. 
Nativo di Orihuela, piccolo paese spagnolo della Costa Bianca, è cresciuto nell’Hercules, per poi passare al Real Madrid giovanissimo nel 2009. Si è poi trasferito in Inghilterra la scorsa estate, cominciando inizialmente con l’under 21 del Liverpool, prima di esordire a maggio con la prima squadra.
Prima di arrivare in Italia si era informato con interesse sulla sua nuova destinazione, e dopo aver guardato il nuovo stadio, si unirà subito al gruppo per l’allenamento mettendosi a disposizione del tecnico Lòpez, non prima però di aver effettuato la lunga trafila di visite mediche.

Ed ecco le ultime news riguardo al mercato. Kone è oggetto di trattative direttamente tra Guaraldi e Lotito, anche se i procuratori continuano a guardarsi attorno anche riguardo all’estero, dato che l’Italia sembra lontana dal poter offrire i cinque milioni chiesti dal Bologna, a meno che non si riesca a creare un’asta adeguata. 
Anche riguardo a Perez la soluzione definitiva sembra ancora lontana: anzi, il Bologna non lo considera neppure più un caso proprio perché c’è la volontà di mantenere i rapporti.
Invece buone notizie riguardo ai casi più complicati dell’estate, ossia Pazienza e Acquafresca. I loro procuratori hanno dichiarato che entrambi potrebbero presto trovare una destinazione. Riguardo al centrocampista, molte squadre italiane si sono dimostrate interessate. Riguardo all’attaccante, oltre al Leeds di Cellino, il quale aveva già avuto modo di apprezzarlo in Sardegna, i procuratori stanno anche valutando altre soluzioni sempre all’estero.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv