Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Friberg, oggi le visite – 30 gen

Pubblicato

il


Durante la notte si sono limati i dettagli dell’operazione per portare a Bologna lo svedese. Oggi dvrebbe quindi essere a Bologna per la consueta routine delle visite mediche. Ieri si era sparsa la voce, poi rivelatasi sbagliata, del suo essere già pronto per le visite mediche. C’è stato un confronto ieri in società tra Polenta e Zanzi, che sostengono l’utilità di questo giocatore, e Bagni che invece pensa che questo giocatore non sia utile alla causa Bologna e che ci sarebbero altri giocatori più funzionali al Bologna. In tutto questo c’è l’arbitro, Guaraldi, che dovrà dare l’assenso od il rifiuto all’operazione, che comunque è già in fase avanzata.

Tuttavia ci potrebbe essere una variabile capace di far saltare tutto. Ecco cosa scrive Stadio a proposito.

In questi ultimi giorni di mercato, Kone, potrebbe essere oggetto di attenzioni. Bagni avrebbe infatti fermato l’israeliano Natkho che si è svincolato dal Rubin Kazan il 1° gennaio a patto però che Kone lasci Bologna.

Ieri dalla Bundesliga è arrivata un’offerta di 4,5 mln ma mai concretizzata, quindi Natkho si è diretto verso altre destinazioni e sembra essere vicino al Paok Salonicco. Se Kone lasciasse Bologna, si potrebbe tornare a parlare di Maicon il quale però ha fatto una richiesta di ingaggio fuori dai parametri del Bologna chiedendo qualcosa come 700.000 euro a fronte di un suo attuale ingaggio di 420.000. Il Bologna sarebbe potuto arrivare attorno ai 500.000 circa.

Concludendo: Natkho è praticamente sfumato e Maicon sembra essere abbastanza lontano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *