Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Fuochi d’artificio cinesi: chiesto anche Bianchi – 16 Feb

Pubblicato

il


Dopo la partita di San Siro, le forze dell’ordine hanno istituito una serie di posti di blocco in cui hanno fermato alcuni dei mezzi con cui stavano rientrando a Bologna i tifosi rossoblu, e durante una di queste perquisizioni è stato ritrovato del materiale pirotecnico non consentito (ma di cui avete mai notato l’assenza in una qualunque partita di calcio?). I petardi ed i fumogeni ritrovati, sono stati sequestrati ed è stato identificato un tifoso, che a seguito della denuncia scattata a Milano aveva fatto decidere alla polizia di creare i posti di blocco, che quindi ora rischia quasi sicuramente il Daspo.

I fuochi d’artificio poi, si sa, sono nati in Cina, e come non potrebbero essere finiti nelle mani dei nostri tifosi questi oggetti, dopo che la Cina ha così un buon feeling con noi? Infatti dopo aver fatto accasare Diamanti al Guangzhou Evergrande, ecco che unìaltra società cinese bussa alla porta di Casteldebole. Lo Shanghai Shensua infatti non vuole essere da meno del club di Lippi e vuole anche lui un giocatore italiano…ed infatti, visto che il mercato cinese si chiuderà solo tra quasi due settimane, è arrivata una offerta per Rolando Bianchi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore andrebbe a guadagnare ben più dei 900.000€ che percepisce a Bologna e la società incasserebbe 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

L’offerta è stata rispedita al mittente, soprattutto dal nostro numero 9, che dopo aver rifiutato numerose proposte di scambio durante tutto il mercato perchè voleva fortemente rimanere a Bologna per dimostrare chi fosse il vero Rolando Bianchi, e dopo che anche nei mesi di suo non utilizzo da parte di Pioli il giocatore aveva sempre detto che sarebbe voluto rimanere comunque per giocarsela, probabilmente riusciremo a non vedere la seconda scellerata cessione a mercato (italiano) chiuso. D’altra parte se nel giorno del suo compleanno sono piovuti messaggi di auguri da ogni dove (Reggina, e Torino su tutti) per il nostro attaccante, messaggi in cui veniva sempre sottolineato il carattere, la serietà e l’essere di parola di Rolando, ci sarà pure un motivo…

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *