Seguici su

Bologna

RS – STADIO: I tifosi pronti ad invadere Genoa. La città ci crede ancora – 28 apr

Pubblicato

il



Saranno oltre mille i tifosi bolognesi che si recheranno a Genova domenica prossima per Genoa-Bologna. Una partita che può essere l’ennesima occasione per inseguire una salvezza sempre più difficile oppure un altro chiodo sulla bara di una stagione disgraziata. 
Il Genoa ha alternato buone prove ad altre non troppo brillanti, ma appare squadra superiore e che con il ritorno di Gasperini in panchina ha trovato un suo certo equilibrio: niente di trascendentale, per carità, ma sappiamo tutti bene come purtroppo non serva poi niente di trascendentale per mettere in tremenda difficoltà il Bologna attuale.
Che, nonostante le pessime prestazioni offerte in questa stagione, continua ad avere tifosi che ci credono: la trasferta sarà la più numerosa del 2013/14, esclusa quella di pochi chilometri e quindi facile facile di Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo.

Il Genoa giocherà per consolidare una posizione di classifica che se lo vedesse piazzarsi davanti alla rivale cittadina Sampdoria (indietro di tre punti) porterebbe nelle tasche dei giocatori un bel premio da parte del presidente Preziosi. Il Bologna, però, deve salvarsi, deve provarci. I tifosi non faranno mancare la loro presenza ed il loro supporto. Sperando che la squadra, per una volta, sia degna di tanto amore. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv