Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Il Bologna riparte da Stojanovic – 26 mag

Pubblicato

il



Nel caos che ben rappresenta il futuro del Bologna FC, tra società in bilico e allenatori in forse, l’unica certezza rossoblù potrebbe essere al momento quella legata al nome del futuro guardiano dei pali. 
Arrivato nel 2011 appena maggiorenne, portato da Salvatore Bagni nel suo periodo da consulente di mercato, Dejan Stojanovic prenderà in mano il suo futuro è difenderà i pali del Bologna come titolare, cosa già avvenuta in cinque occasioni nello scorso torneo, quattro con Pioli e una con Ballardini.
Duplice la motivazione che porterà questo ragazzone (197 cm x 90 kg) austro-macedone ad essere il titolare tra i pali: da un lato il mancato riscatto di Curci, per cui la Roma vorrebbe 800.000 €, cifra naturalmente al momento impossibile da recuperare. D’altra parte c’è anche una notevole fiducia nel ragazzo, che ha sgrezzato i difetti di gioventù (eccessiva spavalderia, bassa concentrazione) dimostrandosi cresciuto e ormai maturo. L’ultima gara di campionato con la Lazio, per quanto potesse contare ormai niente, ha dato perlomeno al Bologna una certezza: a quasi 21 anni (li compirà in estate) Stojanovic è ormai pronto a giocare un campionato da titolare. Non sarebbe il primo, visto che quando era 17enne difese per una stagione i pali del Lustenau 07 (B austriaca) ma sarebbe il primo importante. Il primo di una lunga serie, sperano a Bologna quelli che in Stojanovic vedono il primo tassello per il futuro. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv