Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Il rinforzo per la difesa, ecco Mantovani – 29 ago

Pubblicato

il


La stretta di mano, le visite medice, l’accordo di massima, c’è. Cosi Mantovani, molto probabilmente, già oggi, sarà un nuovo giocatore del Bologna. Ieri il Bologna, il procuratore ed il giocatore stesso sono arrivati ad un accordo, che visto il problema di Sorensen, porterà Mantovani ad essere un nuovo giocatore del Bologna. Prestito con diritto di riscatto, decurtazione dell’ingaggio, Palermo che contribuirà al pagamento di parte di esso. Questa la formula con la quale il giocatore arriverà a Bologna, ch possiamo leggere dalle pagine odierne di Stadio.

Così dopo anni di richieste da parte di mister Pioli, per questo giocatore, arriva il difensore dei rosanero.

29 anni, centrale di difesa, con capacità di ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, dove a dire il vero il Bologna è già coperto da Morleo e Cech oltre che ad un Cherubin che quando tornerà a disposizione, ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo. A sinistra insomma il Bologna non avrà problemi di reparto. Anche Mantovani, come Perez e Cech, non ha svolto la preparazione precampionato ed anche lui viene da un grave infortunio l’anno passato al crociato anteriore sinistro che la passata stagione l’ha portato a non giocare per sei mesi ed a rientrare solo nel finale di campionato.

Il Bologna aveva messo gli occhi anche su Zaccardo ma aveva bisogno di chiudere e garantire a Pioli un giocatore per quel ruolo ed a cinque giorni dalla chiusura del mercato sarebbe stato troppo rischioso avere in piedi due piste.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv