Bologna FC
RS-STADIO: In 25000 al Dall’Ara – 26 Apr
Il Bologna per salvarsi ha bisogno di tutto. Punti, cuore, gioco, fortuna e tifo. Ed ecco che per la partita di oggi, già di per sè una partita con un discreto appeal visto che è un derby e che la Fiorentina è un’ottima squadra (tra le migliori della stagione), il Bologna ha fatto anche una mossa tattica, offrire dei biglietti a prezzo “di favore”, nel tentativo di avere più tifosi possibili a sostenere la squadra, che ha bisogno come il pane anche del tifo dei propri sostenitori.
E Bologna come sempre ha risposto: al Dall’Ara stasera ci saranno circa 25.000 presenti. Due terzi dei biglietti offerti dalla società sono stati acquistati in 48 ore. 4400 Nei distinti e 1600 in Curva San Luca, e sono quindi 6000 spettatori che altrimenti, non sarebbero venuti allo stadio.
ATTENZIONE: bisogna OBBLIGATORIAMENTE personalizzare i biglietti attraverso la procedura online presente sul sito della società. Senza questa operazione, infatti, non sarà possibile accedere allo stadio.
Aggiungendo ai 6000 “invitati” i circa 13.500 abbonati, i tifosi che hanno acquistato normalmente il biglietto in settori non toccati dalla promozione, i soliti tifosi che comprano il biglietto all’ultimo ed i duemila tifosi viola, si arriva a circa 25.000 persone.
Quello che ora ci si aspetta, è un tifo caldo, che possa aiutare il Bologna a fare risultato, costruendo tutti assieme una partita importante, da cui può passare la salvezza dei rossoblu.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook