Seguici su

Bologna FC

RS STADIO: In attesa di un derby giovane ma interessante – 23 ott

Pubblicato

il


Ci avviciniamo alla partita di oggi pomeriggio grazie a tre trafiletti in uscita oggi sulle pagine di STADIO, che ci parlano di un derby giovanissimo, eppure abbastanza atteso ed interessante per quello che è attualmente il Sassuolo e quello che potrebbe diventare il Bologna.

Probabilmente oggi ci sarà il record stagionale di presenze al Dall’Ara, con circa 20.000 persone (tra abbonati e tifoseria ospite) che prenderanno posto sulle gradinate, per assistere alla sfida tra il Bologna ed il Sassuolo, sfida che si segnala anche per l’iniziativa editoriale “La grande storia del Bologna a fumetti”, che sarà in vendita da oggi, e per le 200 partite in Serie A di Blerim Dzemaili (che prima di Bologna aveva vestito la maglia di Torino, Parma, Napoli e Genoa).

Lo svizzero oggi rientra dalla squalifica e dovrebbe essere certamente al suo posto a centrocampo, per dare grinta, classe ed esperienza alla zona centrale del campo rossoblu, visto quanto Donadoni considera importante il suo apporto. In più oggi Dzemaili incontra una squadra che gli porta solitamente fortuna, dato che in quattro partite disputate contro i neroverdi, è riuscito a segnare tre reti.

Non è della partita invece Emil Krafth, ma la sua assenza è dovuta ai postumi dell’influenza e non a quelli dell’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo nella partita di Roma.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *