Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Kone domani ci sarà – 24 ago

Pubblicato

il


Dopo qualche giorno di allenamento a parte, Kone ieri si è allenato con il gruppo. Questo significa che molto probabilmente domani sera, a Napoli, ci sarà anche lui tra gli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto. Quindi questa è una buona notizia per mister Pioli. Oggi proverà comunque a superare l’ultimo test e se avrà esito positivo, come dicevamo, sarà della partita. Non può mancare a Napoli, il giocatore che ha realizzato uno dei più bei gol degli ultimi anni del Bologna.

Nel frattempo, anche per Kone, è pronto il rinnovo di contratto. Ad oggi il giocatore è legato al Bologna sino al 2015, con il rinnovo, la nuova scadenza dovrebbe essere fissata per il 2017 ritoccando anche l’ingaggio che lo porterà a quota 700 mila euro, più bonus e premi. Diamanti ha dato il via al rinnovo dei contratti anche di altri giocatori, andando di fatto a costruire il Bologna dei prossimi anni mettendo delle pedine fondamentali su cui basare i prossimi anni. Il prossimo sarà Cherubin che essendo in scadenza a giugno 2014 ha sicuramente più priorità di altri onde evitare di perderlo.

Tornando al discorso partita di domani sera, i dubbi riguardano la fascia siinstra. Cech è pronto anche se, per sua stessa ammissione, dovranno passare almeno ancora due settimane per definirsi al top.

Punto di mercato. Grovaz a segno anche giovedì, ora ha ricevuto l’offerta dello Shalke04 ed è quindi partito un braccio di ferro anche se il Bologna è forte di un accordo con il giocatore. Il difensore Capuano del Pescara resta un obiettivo per la difesa, mentre per Riverola al Maiorca si stanno definendo gli ultimi dettagli.

Pare, infine, che ieri sia arrivata a Casteldebole una raccomandata con la richiesta di un confronto con un possibile acquirente, fissato per il periodo successivo al 15 di settembre.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv