Bologna FC
RS-STADIO: L’ora della verità su Taider -12 Ago-
Oggi sapremo. Bologna ed Inter si incontrano per decidere il futuro di Saphir Taider.
Secondo quanto riportato dallo Stadio, nel’articolo di Furio Zara, le due squadre sono parecchio lontane, soprattutto perchè ad oggi l’Inter non ha fatto nessuna vera offerta.
Ma il Bologna ha bisogno di vendere (Taider o Sorensen, cambia poco ai fini della cassa), l’Inter è in cerca di forze nuove per il centrocampo ed il giocatore ha già reso noto di essere molto interessato a questa nuova avventura.
Il Bologna chiede 8 milioni per la metà del giocatore, l’Inter lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto (spendendo subito non più di 3/4 milioni) e magari dando in prestito Mbaye e Duncan.
Pioli che stravede per l’algerino di certo non rebbe così felice di avere due giocatori di buon prospetto si, ma ancora da verificare in serie A, dove non hanno mai giocato. Ed ecco che quindi, oltre Duncan vorrebbe anche il ritorno di Perez, mentre Mbaye verrebbe utilizzato come vice Morleo.
Queste continue voci intanto, starebbero facendo eprdere un po’ di concentrazione a Saphir, che nonostante fino ad oggi da grandissimo professionista abbia sempre dato il massimo negli allenamenti e nelle partite, nell’ultimo incontro col WBA è apparso un po’ fuori fase. D’altra parte lui e la sua famiglia hanno fatto grandi sacrifici per il calcio e le due stagioni in rossoblu hanno dimostrato il suo valore ed il giocatore si sente pronto per il salto di qualità; opinione evidentemente condivisa da molti, tra allenatore e tifosi rossoblu.
Oggi sapremo se e come, il Bologna dovrà privarsi del suo zaffiro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook