Bologna FC
RS -STADIO: La curva ha le idee chiare – 23 dic
Plebiscito, se mai non fosse chiaro. Per chi frequenta la curva ed il mondo del tifo in generale sa benissimo la posizione nei confronti del mister.
Gli striscioni esibiti ieri in curva sono molto chiari “Se Pioli se ne va niente alibi per squadra e società”. Così che a questo punto Roberto Baggio rappresenta probabilmente già il passato, senza che questo sia mai stato presente.
All’ingresso in campo il mister ha la testa bassa, molto concentrato più che abbattuto. Senza paura ha affrontato il suo destino mettendoci come al solito la sua faccia.
Nel frattempo vengono esposti striscioni per Daniele Portanova, assente per infortunio “Daniele questa sarà sempre casa tua”. In campo c’è invece Gilardino che per fortuna ieri non ha fatto male al Bologna (salutato anch’esso dalla curva nel momento della sua sostituzione, ndr).
In tribuna ci sono presidente ed il “nuovo” Salvatore Bagni il quale al termine della partita ha dichiarato che serviva una risposta e la squadra ha dimostrato sul campo la reazione che nel calcio deve esserci.
Alla domanda se Pioli sia confermato o meno risponde di non saperlo ignaro del fatto che in quegli istanti, il presidente, stava confermando Pioli.
All’uscita del campo il mister abbraccia i suoi giocatori, si ferma a parlare con Perez all’orecchio e ringrazia una curva che ieri più che mai gli ha dimostrato tanto affetto, portando il mister ad un accenno di inchino nei confronti dei tifosi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook