Seguici su

Bologna FC

RS-STADIO: La festa per Ulivieri, il CdA, una fiacca prevendita. In campo occhio ai diffidati e torna Krstičić – 21 mag

Pubblicato

il


“Corriere dello Sport – STADIO” in edicola oggi contorna la notizia principale che vi abbiamo raccontato QUI con altre di contorno interessanti. Come ad esempio il fatto che domani sera correrà la ricorrenza della promozione in A del 1994/1995, occasione che verrà ricordata dal Bologna: la società ha invitato allo stadio l’allora allenatore Ulivieri e tutti i giocatori, che troveranno il presidente Gazzoni Frascara. 

Il “Dall’Ara” di domani sera non sarà certo alla sua massima capienza, anzi: è stata una prevendita fiacca, nonostante i prezzi di favore. Lo scarso entusiasmo intorno alla squadra e anche gli imminenti playoff fanno pensare che domani contro il Lanciano si farà fatica a contare 15.000 presenze sugli spalti.

Oggi in casa Bologna è previsto un Consiglio di Amministrazione che tra le tante cose ordinarie dovrà dire qualcosa anche in vista dei lavori di ristrutturazione dello stadio “Dall’Ara”, che vanno fatti cominciare al più presto in modo da poterli completare per l’inizio della prossima stagione sportiva.

Sono sei i giocatori sotto diffida in casa rossoblù: Garics, Matuzalèm, Ferrari, Bessa, Mancosu e Cacia. Dovessero beccare un giallo contro il Lanciano sarebbero squalificati per i play-off, viceversa vedrebbero le proprie diffide – come prevede il regolamento – cancellate.

Infine è pronto a tornare a completa disposizione il serbo Nenad Krstičić, che si candida per una maglia da titolare come trequartista in competizione con Karim Laribi. Dietro i due, più staccato, l’italo-brasiliano Bessa. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *