Bologna FC
RS -STADIO: Mercato, Kone 3 mln dal Toro? – 17 mag
Il primo giocatore che potrebbe lasciare Bologna potrebbe essere Kone. Il greco sembra aver ricevuto, attraverso il suo procuratore, Marronaro, un’offerta di circa 3 mln da parte del Torino. Non sembra essere l’unica offerta pervenuta sul tavolo del suo procuratore, pertanto potrebbe non essere sicura la sua destinazione e nemmeno quella la cifra di cessione del Pana.
Nella lista delle possibili cessioni, abbiamo anche Cherubin e Lazaros, mentre per quel che riguarda le comproprietà ci sono Taider, Soerensen e Krhin. Questi giocatori sono quelli che potrebbero portare nelle casse del club “interessanti contropartite economiche” visti i rumors che qualcuno starebbe diffondendo circa la difficoltà di iscriversi al campionato di Serie B per la prossima stagione; per quanto preoccupanti siano i conti, non dovrebbe esser così.
Il monte stipendi che grava sul Bologna rappresenta la causa dei passivi della gestione Guaraldi & C, che rilevarono il club dopo le gestioni Menarini e Porcedda. Per quello che riguarda questa stagione la chiusura dovrebbe esser attorno ad un passivo di 1-1.5 mln, ma va considerato che l’anno prossimo ci si troverà in Serie B e questo dovrà esser tenuto conto anche in virtù del rientro di 30 giocatori che devono necessariamente esser collocati altrove e senza dover pagare loro ingaggi tenuto presente che, il loro utilizzo in Serie B, non sembra esser possibile.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook