Seguici su

Bologna FC

RS-STADIO: Mercato, stadio, sponsor, tifosi: un Saputo a 360° – 29 lug

Pubblicato

il


Un Joey Saputo a 360° quello che Stefano Brienza ci racconta sulle pagine di “Corriere dello Sport – STADIO”: diviso tra mille questioni relative al campionato che sta per cominciare, il chairman rossoblù non perde la bussola né l’ottimismo, asserendo anzi che “quando Fenucci si preoccuperà allora mi preoccuperò, per ora va tutto bene.” È consapevole che il calcio non può essere soltanto materia di business, glielo dice il suo sangue italiano, così come è consapevole che vanno bene pazienza e ottimismo ma questo Bologna è in ritardo e ha bisogno di rinforzi. E allora anche se Corvino fa i nomi di Balotelli e Cassano gli obbiettivi reali sono sempre quelli, Defrel e Villalba: Saputo sperava di annunciarne almeno uno a breve, ma i tempi sono quelli che sono e la voglia di buttare soldi dalla finestra è poca. Meglio concentrarsi, intanto, sulle cose che faranno da contorno: lo stadio ad esempio, al centro di lavori di ristrutturazione importanti e che sarà pronto per il 30 agosto, prima interna con il Sassuolo. Il popolo rossoblù ha fiducia e lo dimostra con gli abbonamenti, adesso Saputo chiede un altro piccolo sforzo: “Sogniamo di arrivare a 13.000 tessere”, dice, ma senza fare a patti con certe brutte realtà che non fanno bene all’immagine del Bologna: “Non mi piace vedere i nostri tifosi reagire così – dice riferendosi alla rissa di Castelrotto – ma purtroppo la vita è così, ci sarà sempre chi reagisce in questo modo.” Capitolo sponsor: il Bologna cerca ancora il suo per la prossima stagione, avendo scartato offerte ritenute non congrue. Lo spazio per apporre il logo sulla maglia rossoblù costerebbe circa un milione e duecentomila euro.

foto: calcionews24.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *