Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Nuovo modulo in vista dell’Inter – 21 nov

Pubblicato

il


Domani sera, leggiamo da Stadio a firma Furio Zara, il Bologna giocherà con un nuovo modulo, il 3-4-2-1.

Perchè questo? Semplice. Per portare in avanti e nella posizione forse migliore un giocatore come Kone accanto a Diamanti, per supportare l’unica punta, che dovrebbe essere Cristaldo.

Cristaldo domani sera sarà quindi assistito dai due trequartisti, si spera possa ripetere la prestazione contro l’altra squadra di Milano. Con il Milan, El Churry, giocando sempre in nottura (e questo speriamo possa essee di buon auspicio) aveva segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna.

Cristaldo ha segnato solo un gol con questa maglia, sono anche due mesi che è a “secco”. Periodo molto alto per un giocatore che gioca in attacco. Ieri il presidente Guardaldi, ha dichiarato “Godetevelo fino a quando c’è, non dico che lo riscattiamo perchè non sarebbe vero”.

Speriamo che queste dichiarazioni non incidano sul giocatore che ha “fame” di questo calcio e che è stato il suo biglietto da visita che gli ha permesso di conquistare la fiducia di Pioli, tanto da farlo giocare praticamente tutte le partite.

Gli piacerebbe poter giocare anche con un compagno di reparto come Bianchi, ma in questo momento molto probabilmente il Bologna non è ancora pronto. Intanto il cambio di modulo rappresenta il primo passo verso un cambiamento che dovrà essere valutato. Di fatto siamo di fronte al quarto cambio di modulo di quest’anno. Domani sera si capirà meglio se sarà stato fatto un buon lavoro in queste due settimane e se il modulo sarà produttivo e permetterà al Bologna di reggere la corazzata nerazzurra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv