Bologna FC
RS -STADIO: Offerto Donadel. “No grazie” -14 ago
Al Bologna stanno ultimamente arrivando offerte di giocatori che nel recente passato hanno subito infortuni o hanno giocato molto poco nelle ultime stagioni. Prima Mantovani, ora è il turno di Donadel che ha giocato negli ultimi due anni a Napoli solo 4 partite. Fortunatamente il Bologna ha risposto “No grazie” perchè se mai acquisterà qualcuno, il BFC, ha bisogno di giocatori che portino un contributo subito alla causa.
Intanto arrivano buone notizie dal campo. Sorensen ieri si è allenato assieme agli altri e pare che la pista che lo avrebbe potuto portare in Russia, sia tramontata. Lo Zenit ha acquistato un altro giocatore in quel ruolo e quindi ora, se mai dovesse essere ceduto, la pista più probabile lo porterebbe in Inghilterra. Il Southampton potrebbe tornare alla carica dopo che il tentativo di quasi tre settimane fa non andò a buon fine. In questo periodo, inoltre, si affronta anche l’argomento rinnovi. Tra questi il primo che verrà incontrato sarà Nicolò Cherubin che andrà in scadenza il prossimo anno.
Oggi giornata di amichevoli, sia a Casteldebole che in giro per il mondo. I vari nazionali saranno occupati con le rispettive nazionali in amichevoli internazionali, mentre alle 17 il Bologna a Casteldebole affronterà il San Felice, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook