Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Oggi il test con il Fomigine – 2 ago

Pubblicato

il


Sarà forse un test più indicativo che con le altre due squadre, già affrontate,  Ozzanese e Zocca? Sicuramente la squadra è un pò più di categoria, gioca infatti in Serie D.


Il Bologna che oggi giocherà il suo terzo test, dovrà fare a meno anche di alcuni giocatori, come Maietta (oltre a Morleo), che sarebbe opportuno veder giocare perchè in difesa i centrali che giocheranno sono gli ormai “soliti” Oikonomu e Ferrari; per la terza  volta infatti saranno loro a rappresentare la coppia dei centrali. Una difesa che ha il numero maggiori di infortunati, con giocatori che molto probabilmente saranno titolari in questo campionato.


Il Formigine è una squadra che già da un pò di tempo è in ritiro e che ha giocato, senza sfigurare, contro la Reggiana. Il Bologna quindi cercherà di sfruttare questa occasione per provare alcuni moduli che cambieranno in corso di partita. Laribi sarà il giocatore attorno al quale Giannone & C. ruoteranno. Dal centrocampo, invece, ci si attende un Matuzalem che abbia qualche spunto in più rispetto alle ultime uscite, qualcosa che illumini il gioco e cioè quella serie di passaggi che ci si attende da un giocatore con le sue caratteristiche. Assieme a lui, l’apporto di dinamismo, sarà dato da Djokovic e da Casarini, che completeranno il reparto di centrocampo. In corso di partita ci sarà spazio anche per Zuculini, assente nelle partita contro l’Ozzanese, oggi invece regolarmente a disposizione del mister.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv