Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Paramatti operato, stop di 5 mesi – 25 lug

Pubblicato

il


Si era temuto che la sua stagione fosse finita ancora prima di cominciare. La prima da professionista, nella “sua” Bologna e soprattutto nel Bologna che fu di suo padre, il grande Michele. Invece Lorenzo Paramatti ha si rimediato un grave infortunio, ma non ha perso la stagione intera. L’anno si, visto che dovrebbe tornare abile e arruolabile intorno alla fine di gennaio 2015: una bella tegola, per carità, ma si era anche temuto di peggio.
Ieri mattina a Villa Toniolo il professor Marcacci ha operato un intervento chirurgico mirato alla ricostruzione della capsula e del legamento collaterale che è riuscito perfettamente. Adesso Paramatti Junior starà immobile un mesetto, poi tornerà lentamente a camminare, poi correre e poi giocare.

Gli impegni estivi del Bologna? Presto detto. Domani alle 17 i rossoblù se la vedranno con lo Zocca, quindi martedì 29 (sempre alle 17) contro la Zenese, sabato 2 agosto gli avversari saranno quelli della Formigine. Il primo test di valore? Sabato 6 agosto, alle 17,30, contro quel Sassuolo che si è salvato nell’ultimo campionato proprio beffando il Bologna. Ecco, in quell’occasione vedremo come sta andando il lavoro di Fusco e Lopez. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv