Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Partita fondamentale o importante e basta? – 06 gen

Pubblicato

il


Oggi il Civ, dalle pagine di Stadio, analizza l’importanza della partita del Bologna a Catania. Come lo fa? Semplicemente guardando la classifica. Per il Bologna la partita di oggi è importante ma non fondamentale, per il Catania invece è fondamentale. Mancano ancora 21 partite da qui alla fine del campionato, le pretendenti per restare in Serie A sono parecchie.


Per il Bologna la partita non è fondamentale, appunto, ma il Bologna tra Catania e Lazio deve portare a casa almeno 2 o 3 punti per girare alla fine del girone di andata, con una ipotetica media punti, di 37-38, che le garantirebbe la salvezza.


Contro il Catania il Bologna dovrebbe fare punti per mantenere quel distacco contro chi, in questo momento, gli sta dietro. Ma la partita si presenta abbastanza delicata perchè oggi il Bologna dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, Diamanti, ed in porta schiererà quello Stojanovic tanto reclamato dalla folla, del quale però, non si sa esattamente quale sarà il suo livello di preparazione.


Il Civ conclude il suo articolo con una considerazione sullo sterile attacco del Bologna, sommando i gol di chi oggi interpreterà il reparto offensivo: Kone, Moscardelli e Cristaldo: 6 gol sino ad ora da parte di questi 3 giocatori. Sono troppo pochi, d’ora in avanti il Bologna dovrà trovare un giocatore che sia in grado di assicurare la doppia cifra e con il mercato di riparazione già aperto, il Bologna dovrà cercare di trovarlo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv