Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Pioli, Gilardino preferibile a Santa Cruz – 26 giu

Pubblicato

il



Mentre a Bologna si sta “sognando” per l’arrivo di un giocatore con un palmares di tutto rispetto, il tecnico Stefano Pioli, avrebbe tuttavia messo in una sorta di classifica di preferenze il nome di Alberto Gilardino al primo posto.

Ovvero ipotizzando di avere a disposizione entrambi gli attaccanti, Gilardino e Santa Cruz, l’attaccante biellese riceverebbe la prima scelta da parte del mister.

Questo perchè il mister conosce molto bene Alberto, lo ha allenato, sa le sue potenzialità e sta soprattutto pensando di modellare il Bologna del prossimo anno attorno a lui come unica punta.

Questo però sarebbe (è ancora possibile, ndr) stato tutto possibile se la trattativa tra il Bologna ed il Genoa non si fosse complicata al punto da arrivare a pensare che forse il prossimo anno Gila non sarà più con la maglia del Bologna. In virtù di tutto questo il Bologna non poteva certo starsene con le mani in mano e quindi ha dovuto virare su un’alternativa rappresentata dall’attacante del Malaga.

Oltre ai rapporti difficili tra il Bologna e Genoa, si è aggiunta l’inchiesta della Fiamme Gialle a complicare tutto. Vista l’attenzione della GdF rivolta ai contratti dei giocatori, molto probabilmente si registreranno rallentamenti per quel che saranno i movimenti di mercato; a questo punto e visto che il Bologna non rientra nei controlli (unica squadra assieme al Cagliari ad essere fuori da questo genere di controllo, ndr) ha intrapreso il discorso con una società fuori dall’Italia, quale il Malaga.

Il rientro di Pioli oggi dalle ferie lo rivedrà fare un punto sul mercato assieme a tutta la parte della società, ma potrebbe anche essere il momento di ripensare anche a come giocare l’anno prossimo ponendo Roque Santa Cruz al centro dell’attacco o altra posizione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv