Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Portare a casa punti per evitare situazioni peggiori – 5 apr

Pubblicato

il


Come si potrà evitare di perdere questa sera? Questa la domanda che il Civ si pone oggi dalle pagine di Stadio. Anche apparendo una cosa ovvia ed ormai risaputa, la domanda è però tanto lecita.

Iniziare con almeno il tirare in porta è d’obbligo, visto che l’Inter non è  il Bologna ed i gol li fa. Mister Ballardini e Regno iniziano mettendo in panchina un Perez un pò in calo. Tra un mese l’urguagio avrà 34 anni, ma nonostante questo siamo poi sicuri che sia peggio delle alternative Pazienza, Ibson o Frieberg? Ed ancora, ha senso far giocare il Churry che tra due mesi lascerà Bologna, piuttosto che far giocare giocatori come Bianchi od Acquafresca che tanto sono costati al Bologna?

Solo la partita di questa sera probabilmente darà una risposta a questi interrogativi.

Nel frattempo pare che dallo studio dell’avvocato Grassani non ci siano notizie di facoltosi e potenziali acquirenti che si siano presentati per acquistare il Bologna. Altra situazione invece quella che riguarda Bagni e Guaraldi che, a giorni, dovrebbero vedersi davanti ad un giudice poichè se è vero che Bagni avrebbe piacere di lavorare per il Bologna, lo stesso pare non sia per Guardaldi che farebbe volentieri a meno della sua consulenza, così come qualche socio che asseconda il presidente in questa scelta.

Detto tutto questo il Bologna deve riuscire a portare a casa almeno 2 o tre punti, secondo il Civ, nella speranza poi, che nelle ultime due o tre partite ci sia la misericordia di chi sta meglio nell’offrire qualche punto salvezza al nostro Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv