Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Rinunci a due mensilità? – 25 mag

Pubblicato

il


Il titolo potrebbe sembrare una battuta, ma in realtà è proprio vero. Quello che leggiamo dalle pagine di Stadio oggi a firma di Furio Zara, ha quasi dell’incredibile.

Pare infatti che il Bologna in questi giorni, stia contattando i procuratori dei giocatori e stia chiedendo la possibilità di rinunciare a due mensilità più la parte dei premi. Un tentativo che il Bologna sta percorrendo con la speranza che alcuni accettino. Cercando di sensibilizzare le persone contattate, sulla difficoltà attuale del Bologna, alcuni hanno risposto di no in maniera ferma, altri invece ci starebbero pensando, altri ancora pensano in funzione di quello che sarà il futuro del loro assistito.

I giocatori contattati sono quelli che hanno ancora il contratto con il Bologna, inutile invece parlarne con chi non andrà in scadenza.

Volendo fare l’esempio di un giocatore che ha ancora contratto, come Rolando Bianchi, gli verrebbe chiesto di rinunciare a circa 150.000 euro di due mesi di stipendio e di circa 120.000 euro per il bonus sulle presenze fatte quest’anno.

Con le stesse modalità anche Garics, Cherubin, Pazienza, Lazaros, Kone ed Acquafresca.

I 6,5 mln sono comprensivi delle mensilità che il Bologna sta chiedendo ai giocatori di non pagare, ovvero quelle di febbraio e marzo oltre all’Irpef di gennaio. In giugno il Bologna dovrà provvedere a pagare oltre agli stipendi, anche la fideiussione di circa 800.000 euro per l’iscrizione alla Serie B. In giugno però ci sarà anche il CDA, il 12 per l’esattezza, che potrebbe sancire anche l’aumento di capitale, oppure brutte situazioni per il Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv