Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Roque Santa Cruz: ok per trattare – 26 giu

Pubblicato

il


 

Ieri sera a Casteldebole è arrivato un emissario del 32enne paraguaiano per trattare l’offerta che il Bologna avrebbe proposto per farlo giocare l’anno prossimo a Bologna. Guardaldi e Zanzi avrebbero messo sul piatto un contratto da 1,2 mln di euro a stagione più bonus.

Nonostante ci siano offerte, anche più importanti a livello economico, che arrivano da Amburgo e Stoke City, il giocatore avrebbe voglia di provare un campionato nuovo come quello italiano. Dopo le esperienze in bundesliga, premiere league e liga, ora Roque Santa Cruz accetterebbe di buon grado la serie A.

Entro pochi giorni, il Machester City lascerà libero il giocatore che andrà quindi svincolandosi, in un’operazione a costo zero per quel che riguardo l’acquisto del cartellino, lasciando quindi al Bologna da pagare il solo costo dell’ingaggio.

In questo operazione il Bologna ci crede, ma soprattutto ci spera molto. In tutto questo Gilardino fine farebbe? Diciamo che se l’operazione andasse in porto, finirebbe in secondo piano. Il rientro di Pioli dalle ferie permetterà un confronto tra il dg Zanzi, Guaraldi e mister Pioli appunto. Il vero primo summit di mercato quindi potrebbe proprio ripartire dall’acquisto di Roque Santa Cruz e di conseguenza muoversi tutto il resto dei movimenti in entrata ed in uscita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv