Bologna FC
RS STADIO: Saputo al Dall’Ara e poi di corsa a Montreal – 20 nov
Saputo sarà allo stadio oggi pomeriggio per vedere Bologna-Palermo, ma poi dovrà tornare rapidamente a Montreal.
Come ci segnala un trafiletto in uscita oggi su STADIO, il Chairman rossoblu oggi sarà presente per l’importante incontro tra Bologna e Palermo, dopo aver fatto una toccata e fuga in città per i tanti affari (che però gli ha lasciato il tempo per passare anche dal Bologna Store in centro e fare foto con i tifosi). Si perchè oltre alla partita, Joey si è interessato allo stato di forma della squadra, seguendo gli allenamenti a Casteldebole ed ha iniziato (o forse continuato) a parlare di mercato con i suoi uomini, gennaio è alle porte e Stadio ci rivela un nome caldo: Sanntiago Ascacibar, centrocampista classe 1997.
Saputo però ha portato con se dal Canada anche due giocatori dell’Impact, Ballou Jean-Yves Tabla e Fabrice Mbvouvouma, che da oggi al 1 Dicembre saranno a Casteldebole per uno stage.
Il Chairman dopo la partita di oggi, dovrà tornare rapidamente in Canada però, perchè il Montreal mercoledì gioca la Gara 1 della finale di Conference (contro il Toronto di Giovinco) e Saputo non può perdersi questo momento importante.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook