Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Si fa sul serio: obiettivo 3 punti – 4 ott

Pubblicato

il


Come già vi avevamo segnalato ieri, durante la partitella di ieri, Jimmy ci ha rimesso il naso, durante uno scontro di gioco involontario.

Come riporta oggi Stadio, a firma Claudio Beneforti, leggiamo che sostanzialmente che la situazione dell’uruguagio ha riportato fratture delle osse nasali. L’intensità che si sta mettendo durante la settimana è sinonimo del fatto che è stato interiorizzato da parte della squadra la necessità di far risultato domenica contro il Verona. Un messaggio che la squadra vuole mandare dopo la sconfitta di Roma, la voglia di reagire sta venendo fuori. Il caso di Jimmy e Perez comunque ricade alla voce “scontri fortuiti”. Nulla di intenzionale o di particolare. Lo scontro è avvenuto durante una normale partitella in famiglia. Ora saranno da valutare le fasi di recupero di Henry dopo che sarà valutato con più attenzione la sua situazione reale.

Il messaggio comunque sembra essere abbastanza chiaro, Verona o non Verona, chiunque si presenti domenica al Dall’Ara sappia che ci sarà una squadra determinata che ha un solo obiettivo: regalarsi i primi 3 punti stagionali oltretutto tra le mura amiche. Non si dovranno commettere errori, mantenera alta la concentrazione e la lucidità non dovrà mai venire a mancare.

Per quel che riguarda la formazione che scenderà in campo, si iniziano a percepire le scelte che Pioli farà. Della Rocca favorito su Laxalt per avere un maggior equilibrio a centrocampo; Cech invece sembra esser in vantaggio su Morleo per quanto si sia riaggregato al gruppo. Capitolo attacco il tridente dovrebbe essere formato da Bianchi e Cristaldo con Diamanti dietro alle punte. Cristaldo in vantaggio rispetto a Moscardelli.

Per la difesa, essendo slittata ad oggi la decisione sulla riduzione della giornata di squalifica per Natali, ancora le idee non sono chiare. Non dovesse essere tolta la squalifica il giocatore tra Sorensen e Mantovani favorito dovrebbe essere il danese che ha qualche cm in più necessario per cercare di marcare Luca Toni, pericoloso nel palle aeree.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *