Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Situazione infermieria – 2 dic

Pubblicato

il


Il Bologna torna da Parma con un Perez che ha sicuramente una contrattura. Non è dato sapersi, ancora, il livello di gravità della stessa. Oggi dovrebbe essere la giornata nella quale si saprà di più e soprattutto si saprà se venerdì contro la Juve, lo si potrà vedere in campo. La sensazione è che non ci dovrebbero essere problemi a vederlo in campo, ma prima di darlo per certo, si attenderà il riscontro degli esami. Perez è importante averlo in campo, perchè con Krhin, stanno dando al Bologna risultati e punti.

Non ci sarà, ma per motivi disciplinari, Soerensen, che salterà la prossima partita dopo l’espulsione rimediata sabato; in questo caso a Pioli verrà chiesto di trovare un sostituto adeguato. Chi potrebbe essere? Il candidato più probabile sembra essere Mantovani. Recupera dall’infortunio ed a distanza di quasi un mese, ora è recuperato e pronto per giocare.

Cristaldo ha subito l’operazione alla mano la settimana scorsa e dalle valutazioni di questi giorni, potrebbe addirittura, essere recuperabile per la partita contro la Juventus di venerdì prossimo in un recupero veramente veloce; vedremo se mister Pioli avrà intenzione di farlo giocare o meno.

Nel frattempo le voci di mercato riguardano, come sempre, Acquafresca che non trovando spazio qui a Bologna, sembra aver ricevuto proposte da Livorno. Il suo non giocare lo porterà a cercare una situazione che gli possa permettere di andare a giocare considerando che, a Bologna, i minuti sono stati veramente pochissimi.

Nicolò Cherubin (che oggi compie anche gli anni, ndr) potrebbe tornare di attualità già domani contro il Siena visto e considerato che si dovrà fare a meno di Soerensen e le partite in questa settimana sono due, quindi Mantovani potrebbe essere risparmiato domani a favore di Cherubin, che tornerebbe quindi a calcare il terreno di gioco, dopo quasi otto mesi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *