Seguici su

Bologna FC

RS – STADIO: Slitta il CDA. Joe: “Fusco è il nostro DS” – 5 nov

Pubblicato

il



Partiamo dalla fine dell’articolo che oggi su “Stadio” spiega le future strategie societarie del Bologna. Joe Tacopina conferma che la “casa” del Bologna cambierà pelle, che ci sarà  un restyling totale dello stadio “Dall’Ara”. Venerdì l’archistar Dan Meis sarà in città con il suo team per stilare la prima idea di un impianto che sarà pronto nel giro di due-tre anni. “Di una cosa sono sicuro, sarà lo stadio più bello del mondo”, assicura. E dove giocherà nel frattempo il Bologna? Ci sono varie soluzioni in ballo, se ne parlerà più avanti.
Come più avanti si parlerà anche del nuovo assetto societario, e degli ultimi investitori: ai nomi noti (Tacopina, Saputo, Rizza e Patel) si aggiungeranno altri soci a stelle e strisce, sui cui nomi però “Mr. President” non si sbilancia. Mentre una cosa è sicura, farà parte della nuova società Claudio Fenucci, dimissionario dalla Roma che sta trattando l’uscita dal club giallorosso. È lui il motivo per cui il CDA previsto per venerdì sarà rimandato ancora, alla prossima settimana o a quella successiva ancora. Motivo che tra l’altro ritarda l’arrivo sotto le Due Torri di Joey Saputo, che inizialmente doveva essere presente per la gara contro il Carpi di sabato e che invece arriverà tra sette giorni in città, probabilmente insieme al suo “delfino” Marco Di Vaio.
Il Bologna però non è fermo: anzi riparte da alcune certezze, come sul nome di chi si occuperà del mercato di gennaio. Toccherà a Filippo Fusco, benvisto dal presidente a differenza del socio Joey Saputo, che vorrebbe in tempi brevi Pantaleo Corvino sulla plancia di comando. Per ora Fusco rimane il DS, Joe lo conferma forte del suo possedere il doppio delle quote del socio italo-canadese, anche se avvisa che tutto sarà deciso in team, come sempre ha sostenuto e sempre ha fatto nelle sue esperienze precedenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv