Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Società prossima alla vendita? – 29 Mar

Pubblicato

il


Come riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, continuano a farsi insistenti le voci della possibile prossima cessione della società, e d’altra parte, dopo aver dato mandato all’avvocato Grassani di fare da mediatore, era ovviamente impensabile che non iniziassero a girare questo tipo di voci.

Sembrerebbe che siano già arrivati almeno una decina di sondaggi “informali” e che la risposta sia stata molto semplice: per vedere i conti del Bologna, serve una fidejussione di 5 milioni di euro. Ai più probabilmente sembra una cifra elevata, ma per questo tipo di trattative, pare una cifra ragionevole. Dei dieci interessati, pare che però solo un paio abbiano le carte in regola per seguire il protocollo deciso dalla dirigenza rossoblu, e quindi siano solo questi, che a breve dovranno fornire oltre alla fidejussione, anche i vari adempimenti formali con cui si dimostra la propria solidità finanziaria e serietà, per poi andare ad aprire un vero e proprio tavolo di trattativa.

Molto molto difficile però, vista la situazione di classifica del Bologna, qualcuno inizierà ora una trattativa che possa portare una nuova dirigenza in società, dato che si comprerebbe una squadra senza sapere in che campionato giocherà nella prossima stagione ed ovviamente, una retrocessione svaluterebbe in modo importante la scietà.

Ieri è stato anche giorno di CDA, ed a Casteldebole si è parlato del bilancio semestrale. Morandi e Pavignani erano assenti e la riunione, è durata poco meno di mezz’ora.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv