Bologna FC
RS -STADIO: Sostegno dei tifosi a Casteldebole – 26 ott
Questa mattina, a Casteldebole, alle ore 10 circa, i tifosi del Bologna, saranno presenti a dare pieno sostegno alla squadra, prima dell’allenamento delle ore 11.30 previsto per oggi.
Tutti i tifosi si stringono attorno a Diamanti e compagni per far capire a tutta la squadra, quanto sia importante vincere domani. Questo incoraggiamento arriva prima dell’allenamento mattutino che proseguirà poi a porte chiuse.
Tutti i tifosi, tutti quelli che hanno intenzione di sostenere il Bologna, si potranno recare a Casteldebole nell’intento di dare sostegno a questo Bologna. La partita di domani risulta essere fondamentale ed i tifosi del Bologna ci tengono che la squadra ne sia consapevole e sia consapevole soprattutto che il tifo in generale è assieme a loro a dare man forte. Una delle tante finali che probabilmente il Bologna dovrà affrontare da qui alla fine di questo campionato che si è già dimostrato molto difficile.
Oltre a questo, oggi, una manifestazione benefica del comune di Zola, che si chiama “Zola fa solidarietà: un calcio che colora”, manifestazione a favore della casa circondariale di Bologna, proseguiranno nella raccolta fondi per l’acquisto di vernici necessarie a dar seguito all’iniziativa iniziata l’anno passato e che ha portato a ridipingere alcune celle del carcere.
L’idea è quella di dare una vita più dignitosa all’interno della vita del carcere.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook