Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Stipendi pagati in anticipo – 20 set

Pubblicato

il


La concretezza si dimostra con i fatti. Guaraldi anticipa e paga gli stipendi di Ottobre, con addirittura un mese di anticipo. Nell’arco di 10 gg vengono pagati stipendi di settembre ed ottobre. Il rapporto con Zanetti si sta intensificando, vuoi per la trattativa in corso, vuoi perchè qualcuno spera che alla fine sia Zanetti e non Tacopina a prendere il Bologna. Colpo di scena? Staremo a vedere.

Nel frattempo Tacopina prepara il suo team di investitori con Saputo in testa. Tacopina e Saputo arriveranno assieme a Bologna nella giornata di lunedì. Previsto forse anche un incontro con Merola per presentare quello che dovrebbe essere il leader del gruppo di investitori. Saputo valuterà qulle che sono le possibilità di applicare il modello americano in questo investimento chiamato Bologna.

Va anche detto che Saputo aveva già previsto una sua visita in Italia, per raggiungere amici in una località termale (Abano Terme), dove passare qualche giorno in loro compagnia.

Il passaggio a Bologna è comunque d’obbligo per capire se affiancare Tacopina in questa avventura; intanto lo staff di tecnici è al lavoro a Casteldebole, con Salvo Arena in testa per le analisi necessarie alla valutazioni della situazione del Bologna.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv