Bologna FC
RS -STADIO: Telenovela attacco, il punto di mercato – 23 giu
Con un Rolando Bianchi che si è di fatto promesso al Genoa, con un Gilardino per il quale si cercherà di fare un tentativo ancora questo giovedì in occasione dell’assemblea a Milano, con l’ucraino Milevskiy voce di calcio mercato non troppo realistica, con Konate come prima soluzione per il ruolo di vice Gila, con un Ciro Immobile che non interessa al Bologna, con il caso Acquafresca da risolvere, Sergio Floccari torna di moda. Così, dalle pagine domenicali di Stadio, Furio Zara, cerca di fare il punto dell’attacco del Bologna.
Attenzione ad un’operazione che il Bologna sta tenendo sotto traccia e non per un attaccante “stile Gila” ma più per uno simile ad uno “stile Gabbiadini”.
Il capitolo attaccante è in questo momento alla ricerca di un piano B da attuare qualora con il Genoa non si arrivi ad una soluzione e si chiama Sergio Floccari. L’attaccante della Lazio sta trattando il rinnovo con la Lazio proprio in questi giorni vista la scadenza del suo contratto nel 2014. Ieri è arrivata alle orecchie degli operatori di calcio mercato la voce di Milevsky, giocatore in passato definito come il nuovo Shevchenko in linea teorica, ma in pratica non si tratterebbe di un giocatore a cui il Bologna sia realmente interessato. Il Bologna infatti pare sia molto più deciso a chiudere per Konate vista la trattativa avviata con il Kransodar già da qualche settimana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook