Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Tra mondiali e campionato sono tornati tutti – 17 ott

Pubblicato

il


Sono, di nuovo, a Bologna i ragazzi impegnati con le relative Nazionali. Perez rientrerà solo oggi anche se, nella partita di martedì, ha giocato solo il primo tempo.La Nazionaleuruguagia ha perso contro l’Argentina (3 a2 )che si è garantita lo spareggio controla Giordania.Panoramicasu coloro che hanno giocato in…Patria. Antonsson, in campo per 90 min., non ha brillato troppo ( Svezia- Germania )3 a5, lo stesso discorso perla Grecia

che ha vinto contro il Liechtenstein2 a0, Kone in campo per il primo tempo e Lazaros entrato al 25° della ripresa. Diamanti, Krhin e Garics, avendo giocato meno o per niente, dovrebbero essere i più freschi. La probabile formazione contro il Sassuolo: Curci in porta, difesa a tre con Sorensen ( preferito ad Antonsson ), rientro di Natali e Mantovani a formare la difesa; Garics e Cech ( favorito su Morleo ) sulle fasce. Dubbio per il centrocampo. Con Pazienza fuori gioco, Pioli dovrà decidere tra Perez e Krhin. Sulla trequarti, troviamo Kone e Laxalt con Diamanti quindi Cristaldo punta.

News dal Canada, confermano la permanenza di Di Vaio al Montreal Impact ancora per un anno. In questo campionato, il nostro ex capitano, ha all’attivo 30 presenze con 19 reti segnate.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv