Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Un nuovo attaccante e tante interessate a Kone – 10 ago

Pubblicato

il


La rosa è da rendere competitiva inserendo ancora qualche tassello. L’attacco necessità di un giocatore chiesto da mister Lopez così da poter applicare svariati moduli e soluzioni.

L’identikit di questa punta che il Bologna sta trattando è presto detta: è un giocatore in stile Gabbiadini, che ha già avuto esperienza in Italia, ma che quest’anno ha giocato all’estero. Questo è il profilo che leggiamo questa mattina dalle pagine di Stadio. Si apprende anche che in questo momento Fusco sta cercando di convincere il giocatore ad accettare la Serie B.

Qualora non ci sia questa possibilità, altre strade parallele, sono aperte con squadre come Juventus ed Inter con le quali erano stati definiti “accordi” al momento delle discussioni delle comproprietà.

La preferenza è però quella di un giocatore “esperto” perchè l’attacco è ancora privo di un elemento in grado di definire competitivo il reparto.


Non solo ingressi, ma anche uscite e i problemi a trovare una collocazione per certi giocatori dagli ingaggi pesanti, non è affatto facile. Pazienza ed Acquafresca hanno ricevuto offerte, ma l’impressione è che non siano di quelle da accettare al volo, pertanto i procuratori stanno cercando la soluzione migliore tra quelle pervenute. Ogni giorno potrebbe andar bene per lasciare Bologna.

Per Kone aumentano le spasimanti ed il Bologna non ha fretta di cedere il giocatore che è stato valutato tra i 5 ed i 6 mln di euro. Nelle ultime ore si è infatti aggiunta anche la Fiorentina e squadre dall’estero.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *