Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Verso Vicenza: i dubbi di Lopez – 30 set

Pubblicato

il



Con Casarini che deve necessariamente alzare bandiera bianca per una ricaduta fisica sulla caviglia già infortunata, ecco che Lopez sembra aver scelto per la trasferta di Vicenza Franco Zuculini come naturale sostituto di Casarini. Del resto nelle idee estive rossoblù l’argentino sarebbe stato un titolare sicuro, non fosse che i fastidi che (più o meno gravi) ne hanno condizionato la carriera ne hanno condizionato anche l’inizio a Bologna.
Zuculini però ha dimostrato quando è stato utilizzato di essere giocatore di qualità e soprattutto di quantità, che deve rivedere un po’ la propria irruenza ma che può essere giocatore di categoria superiore.
Zuculini al posto di Casarini dunque, con Buchel e Matuzalem a comporre il terzetto alle spalle di Laribi. In attesa del recupero di Diego Perez, che ieri ha svolto la prima seduta con i compagni dopo mesi mostrando determinazione ed una condizione discreta – potrebbe tornare in poche settimane – la scelta pare obbligata, ma la fiducia nelle doti dell’argentino è alta.
In attacco, come partner di Cacia, potrebbe fare il suo ritorno Troianiello, visto che per quanto Acquafresca sembri in recupero (fisico e morale) l’ex-Palermo può venire più utile in trasferta grazie alla sua velocità, ideale per eventuali contropiedi. In difesa, a destra, solito ballottaggio Ceccarelli-Garics, mentre il resto della squadra è confermato. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv