Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Zanetti: non ci sono le condizioni per tornare – 1 apr

Pubblicato

il


Le associazioni che si sono costituite nell’opera di salvataggio del Bologna, circa a metà di febbraio, hanno scritto una lettera a Massimo Zanetti per avere un incontro nel quale si sarebbe poi chiesto di verificare assieme la possibilità di vederlo all’interno della società con un possibile impegno maggiore. A quanto pare però, il sig. Massimo Zanetti, avrebbe detto che non sussistono le condizioni perchè vi sia quanto richiesto. A fronte di questa risposta, i tifosi, faranno un comunicato per spiegare quanto accaduto.

Intanto ieri a Casteldebole, Ballardini e Regno, hanno lavorato sul campo molto intensamente; si sono provati continui capovolgimenti di campo, si è lavorato molto sulle fasce, per cercare di fare cross per colpi di testa così come per effettuare calci da fuori dal limite dell’area. Questo allenamento nasce per cercare di sfruttare le ripartenze che si dovranno cercare sabato sera contro l’Inter a Milano, dove il contropiede dovrà essere sfruttato al meglio. All’allenamento ha partecipato anche Kone che sembra essere recueprato del tutto, mentre Morleo che accusa ancora dolori alla schiena si è allenato a parte.

Le conclusioni da fuori sono state provate con Lazaros che anche in allenamento è stato pericoloso. Lazaros dovrà tuttavia stare molto attento perchè ha il problema della diffida che potrebbe costargli una squalifica che in questo momento proprio non ci vorrebbe.

Anche oggi il Bologna proseguirà con allenamenti a porte chiuse in quel di Casteldebole.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv