Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Zeman, per ora in stand-by – 25 mag

Pubblicato

il


Con Zeman l’accordo di massima c’è. 800.000 euro più un bel premio in caso di promozione in Serie A. Ma delle certezze ancora non ce ne sono. Zeman se ne sta nella sua casa a Roma, attendendo una telefonata che per ora ancora non è arrivata.

Due incontri ci sono già stati e l’accettare questo nuovo incarico, passa oltre dalle garanzie economiche, anche dalle garanzie tecniche.

In questi giorni Zeman e l’avv. Fusco si sarebbero sentiti frequentemente. Fusco infatti rappresenta il dopo Zanzi ed a lui sono stati affidati alcuni incarichi come: pesare la situazione ingaggi, analizzare i conti, effettuare eventuali tagli e l’analisi da un punto di vista tecnico per la prossima stagione. Il loro sentirsi nasce sostanzialmente dal cercare di capire come muoversi all’interno di una vera e propria corsa ad ostacoli.

In questa settimana Guaraldi dovrebbe contattare nuovamente il boemo, probabilmente per chiederli ancora una settimana di tempo, come l’agenda del Bologna impone.

Qualora arrivasse Zeman, oltre a lui ci sarebbe uno staff composto da suoi fidati collaboratori quali Cangelosi, nel ruolo di vice allenatore, il consulente Modica ed il preparatore atletico Ferola.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv