Seguici su

Bologna FC

SABATINI: “Vlahovic? Giocatore di qualità e carattere, spero la Fiorentina riesca a sistemarlo”

Pubblicato

il


 

Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, ha parlato ai microfoni di Lady Radio durante Radio Viola in vista del prossimo incontro, questa domenica alle 15, contro la Fiorentina.

Sulla partita Sabatini ha spiegato come questa domenica il Bologna troverà di fronte una squadra “in ripresa e con un potenziale ragguardevole”. Dunque vietato abbassare la concentrazione. Sempre per quanto riguarda il match contro i toscani, Sabatini ha speso parole al miele, in tutta sincerità per sua stessa ammissione, verso tanti giocatori della Fiorentina: “invidiando alcuni giocatori della rosa viola”. Sarà molto importante anche la reazione dopo la pesante sconfitta incassata la scorsa giornata contro l’Atalanta, che però non sembra spaventare un Sabatini fiducioso nei confronti di una squadra in via di costruzione per il prossimo futuro.

Americani nel mondo calcistico? “Saputo è un uomo straordinario, moderato in giudizi e riflessioni.” Queste le parole verso il suo presidente attuale, mentre non evita di ritornare sul caso Pallotta, sottolineando comunque la peculiarità di quella gestione nei suoi anni a Roma con il suo ex presidente. “Commisso? ha portato nuova verve ad una squadra in crisi di risultati” spiega Sabatini, consigliando all’intero panorama calcistico italiano di mettere da parte la supponenza e aprirci a nuove opinioni e soluzioni.

Sul rapporto con il DS della Fiorentina, Daniele Pradé, il coordinatore dell’area tecnica del Bologna ha subito evidenziato come ci sia stima reciproca e ottimi rapporti: intervenendo inoltre sul caso Vlahovic che nelle ultime ore ha scossa la piazza viola. “Io ho dovuto affrontare il rinnovo di De Rossi con la Roma, è stata una battaglia. Rinnovare in tempi non sospetti è molto difficile, ma Vlahovic è un giocatore di immense qualità e potenzialità. Spero che la Fiorentina riesca a sistemarlo”.

E su Mihajlovic? Non si sa ancora nulla sul futuro dell’allenatore serbo ma ad oggi Sabatini non si sbilancia: “Non sono nella condizione di fare nomi, e non voglio alzare il loro valore… Sono contento del mio Sinisa”.

FONTE: LADY RADIO

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *