Bologna FC
Sabato trasferta a Vercelli vietata ma solo per chi era a Frosinone – 13 mag
“L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto il divieto della vendita dei biglietti per la partita Pro Vercelli-Bologna ai tifosi del Bologna che hanno preso parte alla trasferta di Frosinone del 2 maggio scorso. In questo modo l’Osservatorio, riconoscendo e apprezzando lo spirito di collaborazione del Bologna Fc 1909, ha evitato di estendere, come da prassi, il divieto di trasferta a tutti i residenti in Emilia Romagna. Il Bologna Fc 1909 pertanto comunica a tutti i propri sostenitori che hanno acquistato un biglietto a proprio nome per la partita Frosinone-Bologna che non sarà possibile acquistare tagliandi per la partita Pro Vercelli-Bologna. Gli altri, anche se residenti in Emilia Romagna, avranno la possibilità di seguire la squadra a Vercelli.
A partire da domani saranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti.”
Con questo comunicato apparso circa mezz’ora fa sul suo sito ufficiale il Bologna ha preso atto delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive: trasferta vietata per i tifosi del Bologna dunque, ma solo per quelli presenti nell’ultima gara giocata lontano dal Dall’Ara, al Matusa di Frosinone, dove un gruppo di tifosi avrebbe tentato di forzare un cancello.
1000 Cuori Rossoblù sarà regolarmente presente per raccontarvi una gara importante e che può comunque dare risposte importanti sulla stagione del Bologna. Vivete la partita con noi!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook